Il Consiglio di Amministrazione di Arena Broker ha approvato il 28 luglio la semestrale 2015 con un incremento dei ricavi dell’1,5% e dell’utile del 25%, che evidenzia l’attenzione costante nell’efficientamento della macchina operativa.

Luciano Tonet, Amministratore Delegato della società di brokeraggio assicurativo veronese, controllata dal Banco Popolare, rileva che il buon andamento lato ricavi è dovuto anche ai segnali di ripresa delle attività economiche che fa ben sperare per il futuro. Informa che il CDA ha approvato i piani di sviluppo dell’area commerciale: per il settore Corporate, ove è prevista la realizzazione del sistema innovativo di Customer Relationship Management (CRM), e per il settore affinity group, con la realizzazione di portali dedicati, accessibili da tutte le moderne tecnologie di comunicazione, che marca l’ingresso di Arena Broker nel settore delle coperture assicurative riservate alle persone.

Tonet si dichiara fiducioso nello sviluppo futuro della Società che è strutturata per essere operativa ai massimi livelli, come dimensioni e competenze, in tutti i settori assicurativi.