DUAL, parte del gruppo Hyperion Insurance Group, si è aggiudicata il premio “Underwriting Agency of the Year” per il 2014 durante la manifestazione British Insurance Awards, che si è svolta alla Royal Albert Hall di Londra lo scorso 9 luglio. Shane Doyle, CEO e Chief Underwriting Officer di DUAL Group, ha ritirato il premio di fronte ad un pubblico di 2000 professionisti del settore assicurativo.

Tra i risultati che hanno contributo al successo di DUAL sono stati citati l’acquisizione dell’agenzia di sottoscrizione statunitense PGI Commercial, importante player nell’ambito del Property and Casualty Program Management, tramite la quale DUAL ha espanso in misura significativa il proprio business sottoscrittivo negli Stati Uniti, e la capacità di DUAL di creare team di specialisti in grado di servire mercati di nicchia.

Hyperion Insurance Group ha ricevuto un ulteriore riconoscimento per la forza dei suoi marchi grazie a Howden Broking Group che si è aggiudicato il premio “Broker of the Year”.

Nella foto da sinistra Bill Bailey, attore e musicista inglese ospite dell’evento, Shane Doyle, CEO e Chief Underwriting Officer di DUAL Group e Sajeeda Merali di Post & Insurance Age che ha consegnato il premio.