Toro, brand di Alleanza Toro S.p.A., compagnia del Gruppo Generali, lancia GreenBox, la nuova polizza auto che valorizza lo stile di guida e si rivolge a chi desidera risparmiare e rispettare l’ambiente.

La polizza GreenBox prevede l’installazione gratuita di un dispositivo satellitare grazie al quale il cliente potrà usufruire di diversi sconti e servizi avanzati di assistenza e sicurezza.

Inoltre, grazie al programma Eco Guida, accessibile dal sito dedicato e con credenziali riservate per ogni cliente, attraverso tre eco-indicatori (sosta a motore acceso, lunghezza dei viaggi, velocità costante) si potrà misurare il livello di sostenibilità del proprio stile di guida e migliorarlo, contribuendo così a salvaguardare l’ambiente.

Per promuovere questo tipo di comportamenti ecoresponsabili, Green Box è una polizza auto a consumo che premia chi riduce i chilometri percorsi in auto, offrendo da subito sconti fino al 18%, che possono arrivare al 21% negli anni successivi al primo, in base ai chilometri effettivamente percorsi. La polizza prevede un ulteriore sconto del 50% per la garanzia Incendio e Furto.

L’installazione del dispositivo satellitare è completamente gratuita, rapida e semplice, grazie agli oltre 1480 installatori distribuiti su tutto il territorio italiano e consente di usufruire dei servizi abbinati alle garanzie Incendio/Furto e Assistenza:

Furto on demand – per la localizzazione del veicolo in caso di furto

Emergency call – permette alla Centrale Operativa l’invio immediato dei soccorsi, in caso di incidente.

Panic button – consente al guidatore di chiedere, tramite la Centrale Operativa, l’intervento delle Forze dell’Ordine o di Europ Assistance, in caso di pericolo.