Groupama Assicurazioni sarà nuovamente top sponsor del calcio di serie A nella stagione 2013/2014 ampliando la rosa delle squadre supportate. Alla conferma degli accordi con Lazio e Genoa, infatti, si aggiunge quello con l’Udinese, team che ha conseguito ottimi risultati nello scorso campionato.

La scelta di affiancare nuovi team riflette la volontà di Groupama Assicurazioni di continuare la sua crescita in Italia, attraverso il rafforzamento della notorietà del brand e dei suoi prodotti e il radicamento in aree geografiche strategiche.

I clienti di Groupama Assicurazioni, grazie a queste partnership, potranno godere di numerosi vantaggi ed iniziative dedicate. La compagnia gli riserverà la possibilità di vivere esperienze esclusive durante le quali potranno seguire i propri campioni nelle partite, nei pre-partita o negli eventi ufficiali dei club.

Altre sorprese ed iniziative sono in programma anche per i tifosi sulla pagina Facebook “Felice Groupama”, dove chiunque, cliccando “Mi Piace” ed iniziando a seguirla, potrà partecipare a giochi periodici che gli permetteranno di vincere i gadget della loro squadra del cuore.

“Abbiamo scelto di investire ancora di più nello sport, in particolare nel calcio portando a tre il numero di squadre di cui siamo sponsor” commenta Christophe Buso, Amministratore Delegato di Groupama Assicurazioni. “Lo abbiamo fatto perché crediamo che gli avvenimenti sportivi veicolino molti dei valori nei quali crediamo, come lo spirito di squadra, e ci permettono di condividere le passioni dei nostri clienti costruendo con loro un dialogo e una relazione costante nel tempo”.

A fianco di Groupama Assicurazioni per la sesta stagione consecutiva Infront Italy, azienda leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi, marketing advisor del gruppo assicurativo per realizzazione dell’accordo.

Come in passato Infront Italy ha messo a disposizione di Groupama Assicurazioni tutta la sua esperienza nell’ambito dello sponsoring e della consulenza di marketing sportivo per incrementare il valore del Brand, introducendo format di comunicazione integrati che aumentino l’impatto comunicazionale e l’efficacia della partnership stretta con i tre club nel raggiungimento di target definiti.