Marsh ha lanciato per l’estate un gioco interattivo che insegna a proteggere il proprio futuro, educando a conoscere e gestire i rischi. Protagonista Rudy il gorilla.

Rudy è un simpatico gorilla che ha come obiettivo raccogliere il maggior numero di banane possibili, attraverso un percorso durante il quale gli capiteranno una serie di vicissitudini. Per ogni incidente che gli succederà, perderà delle banane, ma potrà proteggere il proprio “capitale giallo” con le polizze che ha acquistato all’inizio del suo viaggio (selezionandole tra una serie di prodotti intermediati da Marsh).

La polizza non eviterà a Rudy l’incidente – come del resto nella vita reale una polizza non impedisce a un fatto di accadere – ma lo aiuterà a preservare le sue banane e proteggere il proprio futuro trasferendo il rischio all’assicuratore.

Con un design semplice, colori vivaci e una colonna sonora d’impronta vacanziera, il gioco interattivo di Marsh è anche social: il giocatore che pubblicherà su Facebook il punteggio ottenuto riceverà e donerà ai propri amici un codice sconto utilizzabile per acquistare i prodotti disponibili su Marsh-Personal.

Il web game è online da oggi sulla homepage di Marsh-Personal, il portale lanciato lo scorso anno da Marsh che propone un comparatore per confrontare le polizze auto e moto, ma soprattutto prodotti assicurativi per la vita privata e per le famiglie, a condizioni esclusive.

https://www.marsh-personal.it/#