Presso tutte le filiali del Gruppo Banca Popolare di Vicenza la polizza di ABC Assicura “Multirischi Casa” sarà sottoscrivibile nel mese di agosto con uno sconto del 10% sul premio annuo. La promozione sarà valida sia per il primo anno che per quelli successivi.

La sottoscrizione consente di ottenere uno sconto equivalente ad oltre un mese di polizza gratis. Inoltre, in vista del periodo estivo, rappresenta un’importante occasione per proteggere, risparmiando, la propria abitazione da furti e altri imprevisti durante il periodo di assenza in occasione delle vacanze.

La polizza Multirischi Casa, risultato della sinergia tra Banca Popolare di Vicenza e ABC Assicura, è un prodotto per proteggere la casa e chi la abita da molteplici inconvenienti tra cui l’incendio, il furto e i danni causati dall’acqua. Inoltre,la polizza garantisce un sostegno anche nel caso di necessità di tutela legale e, in generale, in tutti quei casi in cui si vuole contare su un’assistenza completa e tempestiva.

“Multirischi Casa” è composta da una garanzia principale (Incendio, Esplosione, Scoppio del Fabbricato e Cristalli) a cui è possibile abbinare delle garanzie acquistabili singolarmente per costruire una tranquillità personalizzata in base alle specifiche esigenze del cliente.

Le principali altre garanzie acquistabili (elenco non esaustivo) sono:

– Atti Vandalici, Eventi Atmosferici
– Danni da Acqua (Acqua Condotta e Ricerca Guasto)
– Fenomeno Elettrico del fabbricato
– Danni al Contenuto da incendio, da atti vandalici, da eventi atmosferici e da acqua condotta
– Furto del Contenuto
– Responsabilità Civile, e Ricorso Terzi
– Tutela Legale
– Assistenza

Il premio annuale, sul quale viene applicata la speciale promozione, è determinato sulla base della modularità del prodotto e sulle garanzie scelte dal cliente.

La polizza è sottoscrivibile presso tutte le filiali di Banca Popolare di Vicenza e Banca Nuova presenti sul territorio (per informazioni www.popolarevicenza.it e www.bancanuova.it).