Arthur J Gallagher (Singapore) ha registrato una crescita dei premi riassicurativi del 30% quest’anno e ha promosso Maxwell Sung ad amministratore delegato per le attività riassicurative.

Maxwell Sung sta lavorando presso AJ Gallagher dal 2002 ma solo dal 2011 ha spostato il suo ufficio a Singapore, dopo l’acquisizione del broker locale Iti Solutions, poi rinominato AJG Singapore.

Il business riassicurativo sta andando bene, con 9 milioni di dollari di premi ottenuti nell’ultimo anno solare (la maggior parte provenienti dalla Corea del sud e dalla Cina) e14,5 milioni di dollari previsti quest’anno da Sung.

Ora sta mirando ad aumentare del 30% le entrate ogni anno, per i prossimi tre anni, secondo quanto riporta Insurance Insight.

L’80% del business è locato in Singapore e il resto a Londra. Sung ha riferito all’Insurance Insight: “Vediamo delle opportunità nel settore property, ingegneristico, energetico e delle belle arti; sia onshore che offshore. Pensiamo che Giappone, Thailandia, Filippine, Sud Corea e Malesia siano paesi in cui potremmo crescere. Il segmento delle belle arti è un’area particolare di crescita nella regione, con un aumento nelle esibizioni a Seoul, Tokyo e Hong Kong.”