Dal 30 luglio 2012 è disponibile per le agenzie di viaggio il nuovo portale on line con nuove funzionalità per la denuncia dei sinistri. Sarà possibile accedere direttamente da www.tripartner.it e in pochi click denunciare il tuo sinistro, velocizzando ancora di più i tempi di gestione.

Con questo nuovo applicativo internet, afferma Claudio Terragni, Responsabile Mercato Travel AXA Assistance, miglioriamo il servizio alle agenzie e ai clienti finali, fornendo tutti gli strumenti utili per la vendita e la gestione del prodotto assicurativo. Gli agenti potranno aiutare i clienti e verificare lo stato del sinistro e inserire tutti i documenti utili alla gestione del rapporto con l’ufficio sinistri di AXA. Ad oggi gestiamo un sinistro in meno di una settimana e riteniamo che con questo portale si possa fornire un sistema ancora più rapido.

Accedere è semplice: una volta registrati, una e-mail personalizzata arriverà al cliente che potrà denunciare il sinistro in soli 3 passaggi. Successivamente, con il numero di sinistro che riceverà automaticamente, il cliente potrà consultare lo stato della sua pratica e, se necessario, allegare ulteriori documenti.