Genertellife, la prima compagnia diretta vita e previdenza in Italia, 100% Gruppo Generali, lancia “Casomai”, la soluzione assicurativa che permette, in caso di decesso, di garantire la serenità economica dei propri familiari.
La polizza 
è rivolta a tutti coloro che vogliono garantire il medesimo stile di vita ai propri cari, nel caso in cui non riescano più a provvedervi personalmente.

Con l’assicurazione vita “Casomai” il cliente può scegliere liberamente non solo la somma da assicurare ma anche la durata della copertura, oltre alla possibilità di corrispondere un premio annuale costante. Nel caso in cui si verifichi il decesso, non sono previste tasse e imposte di successione sul capitale liquidato e sarà corrisposta al Beneficiario la somma da esso stabilita.

Il prodotto prevede la possibilità di assicurarsi sulla vita per un capitale personalizzato fino a 1.000.000 di Euro, che è possibile raddoppiare o triplicare qualora il decesso avvenisse a seguito di infortunio o incidente stradale. Inoltre ha durata libera da 2 a 25 anni e la copertura è sospendibile in qualunque momento.

Scegliendo la polizza vita “Casomai” il cliente potrà usufruire di un trattamento fiscale agevolato in quanto i premi versati godono della detraibilità al 19%, nei limiti previsti.