Credito Commerciale a +28.9 %, con oltre 420 nuove polizze sottoscritte per ca. 15 milioni di euro di premi attesi quale nuova produzione;  Cauzione & C.A.R. a +8.3%, per un valore corrispondente a ca. 15 milioni di euro di nuova produzione perfezionata. 

Sono i principali risultati raggiunti da Coface nel primo semestre del 2011, nel corso  del quale la compagnia ha visto migliorare ulteriormente le proprie performance commerciali e la redditività rispetto ai già brillanti risultati conseguiti nel 2010, confermando con maggior vigore il suo pieno sostegno alle aziende per il secondo semestre.

 

Desideriamo ringraziare tutti i Clienti e gli operatori del settore che continuano a darci fiducia, scegliendoci quali partner qualificati nella gestione quotidiana dei loro crediti commerciali. In un clima economico ancora incerto, le imprese necessitano di recuperare fatturato e produttività così da essere più competitive per affrontare le sfide dei mercati globali e Coface è da sempre al loro fianco per supportarle in questa missione”. Ad affermarlo è Ernesto De Martinis, Vice Direttore Generale di Coface Assicurazioni. “In questi primi 6 mesi del 2011 abbiamo ancora registrato una considerevole crescita dei premi, a dimostrazione concreta dell’apprezzamento che il mercato sta riservando a Coface quale Compagnia di riferimento del settore”.