Zurich lancia le nuove coperture dedicate alle auto elettriche

Officina mobile per ricarica di emergenza, coperture furto, incendio e Kasko estese ai cavi e alle batterie e upgrade immediato e gratuito per i clienti con garanzie già attive. Sono alcuni esempi di iniziative specifiche pensate da Zurich per proteggere i possessori di veicoli elettrici.

Zurich ha riviato la propria offerta allineandola alle esigenze del mercato con nuove iniziative a supporto dei cittadini che scelgono forme di mobilità più sostenibili.

Le nuove coperture auto per i veicoli elettrici e ibridi saranno disponibili dopo l’estate con pacchetti di servizi rivolti al mondo dell’elettrico: l’assistenza stradale, che prevede il supporto di carroattrezzi o l’invio di officine mobili per il servizio di ricarica sul posto, servizi di trasporto verso la colonnina di ricarica elettrica più vicina e geolocalizzazione delle stazioni di ricarica. Sarà inoltre estesa una copertura Furto/Incendio a cavi e batterie, oltre alla tutela legale sulle componenti elettriche già attiva da gennaio.

Tutti i clienti Zurich e Zurich Connect con garanzie già attive avranno un upgrade immediato e gratuito con le nuove coperture del prodotto.