AmTrust Assicurazioni e Aon lanciano sul mercato un nuovo prodotto assicurativo dedicato alle professioni economiche: AmTrust COMpleta.

Commercialisti, Esperti Contabili e Consulenti del Lavoro operano in mercati in continua e rapida evoluzione, che impattano significativamente sulle modalità e gli strumenti di lavoro. AmTrust Assicurazioni e Aon hanno dato vita ad un Programma Assicurativo in grado di soddisfare più esigenze di coperturacon un unico contratto, una sola data di scadenza e un solo premio da versare.

Viene così messo a disposizione di questi professionisti un alto livello di copertura RC, l’inclusione della Tutela Legale – accessoria, ma sempre molto richiesta – e una copertura infortuni.

Il prodotto prevede un’adesione al programma assicurativo totalmente online. Attraverso una piattaforma digitale il professionista può infatti effettuare la quotazione della polizza e sottoscriverla, potendo contare anche su una consulenza dedicata COMpleta e multicanale – telefonica, via chat ed e-mail – attraverso una rete capillare di consulenti presenti sul territorio.