Credemvita, la compagnia assicurativa attiva nel ramo vita e previdenza del Gruppo Credem, ha lanciato la nuova polizza di investimento assicurativo “mutiramo” dedicata alla clientela Private.

Il percorso di Credemvita in tale segmento di polizze è iniziato nei mesi scorsi con il lancio di un prodotto dedicato alla clientela retail ed ora si arricchisce di una nuova soluzione pensata per le esigenze dei clienti private.

Negli ultimi anni le polizze assicurative stanno giocando un ruolo sempre più decisivo all’interno del portafoglio dei clienti, poiché riescono a rispondere sia alle tipiche esigenze di accrescimento patrimoniale, sia ad altre tipologie di bisogni legati alla protezione.

Credemvita Flex Life, che offre i benefici fiscali e civilistici tipici di questi prodotti, sarà distribuita attraverso le reti del Polo Private di Gruppo (Private Banking Credem e Banca Euromobiliare), guidate da Matteo Benetti.

Credemvita Flex Life, in dettaglio, è una polizza assicurativa a vita intera di tipo “multiramo” che  consente di avere a disposizione, in un unico prodotto, la sicurezza tipica delle gestioni separate assicurative, unitamente alle performance di mercato proprie dei fondi di investimento di Ramo III.

Il cliente potrà beneficiare dei servizi aggiuntivi opzionali, che permettono di realizzare un prodotto ancora più rispondente alle specifiche esigenze del target di clientela. Tra le peculiarità del prodotto: l’assenza di tunnel e penali in uscita e la presenza di un bonus fedeltà riconosciuto al cliente ogni cinque anni.