Aon conferma Clavarino, Page e Dàvila nel top management EMEA

Carlo Clavarino assume la nuova carica di Executive Chairman International Business, continuando a svolgere un ruolo chiave in tutta la region Emea, forte di più di due decenni di servizio ai clienti presso il Gruppo.  In questo ruolo, è anche membro del comitato operativo globale di Aon. Carlo Clavarino è stato inoltre nominato Presidente International del futuro Comitato esecutivo di Aon.

CARLO CLAVARINNO

A seguito delle dimissioni rassegnate a fine giugno da John Cullen dal ruolo di CEO del Commercial Risk, Health and Affinity in EMEA, Julie Page, attualmente CEO del Commercial Risk, Health and Affinity per il Regno Unito e Aon UK Ltd, riporterà ad Eric Andersen, Presidente di Aon, e si unirà al Comitato operativo globale di Aon. Page è stata nominata CEO della region Regno Unito nel futuro comitato esecutivo di Aon, che sarà effettivo al completamento della proposta di integrazione tra Aon e Willis Towers Watson.

La responsabilità del Commercial Risk, Health e Affinity nell’area EMEA (Regno Unito escluso) passerà invece a Eduardo Dávila, attualmente CEO di Aon Iberia e Medio Oriente. In qualità di CEO di Commercial Risk, Health and Affinity nell’EMEA (escluso il Regno Unito), Dávila riferirà congiuntamente ad Andersen e a Carlo Clavarino, Executive Chairman, International Business, ed entrerà anche a far parte del Comitato operativo globale di Aon. Dávila è stato nominato CEO della regione EMEA (Regno Unito escluso) come parte del futuro comitato esecutivo di Aon.