Sara Vita lancia Saradanaio Bi-Fuel, la nuova proposta pensata per chi desidera sfruttare le opportunità di crescita dei mercati finanziari senza rinunciare alla stabilità della componente a capitale garantito collegata alla gestione separata.

Saradanaio Bi-Fuel è un prodotto di investimento assicurativo a Vita Intera a premi unici ricorrenti, con la  possibilità di versamenti aggiuntivi.

Saradanaio Bi-Fuel permette di gestire un portafoglio di investimenti che può essere personalizzato sia in base all’orizzonte temporale d’investimento che al profilo di rischio del cliente, che può scegliere tra:

  • profilo BASE
  • profilo BILANCIATO
  • combinazione Scelta Libera che permette di personalizzare liberamente il mix tra Gestione Separata e Fondi Interni.

Chi seleziona il profilo BASE o BILANCIATO può, inoltre, sottoscrivere la speciale opzione LIFE CYCLE, che ha l’obiettivo di aiutare il cliente nella gestione dell’investimento per tutta la durata del contratto.

Saradanaio Bi-Fuel, oltre alla prestazione base in caso di decesso dell’assicurato, riconosce una tutela in più in caso di eventi negativi nel corso del contratto con due prestazioni aggiuntive: prestazione potenziata caso morte e prestazione invalidità, operanti nel periodo di pagamento dei premi. Nel corso del contratto sono poi previsti dei bonus di fedeltà.