Consultinvest, gruppo finanziario guidato da Maurizio Vitolo, ha acquisito la maggioranza dell’intermediario assicurativo Multilife Srl, raggiungendo il 51% sul totale delle quote detenute. Il rimanente 49% resterà in mano a azionisti privati, in prevalenza consulenti della stessa Multilife.

Sono confermati i vertici di Multilife con l’AD Roberto Zanin, e i Direttori Rudy Pedron e Edoardo Giuliani (Soci Fondatori della società nel 2002) e tutti i collaboratori. Il nuovo assetto societario consentirà a Multilife di consolidarsi ulteriormente nel suo segmento di riferimento, mettendo così a servizio del Gruppo Consultinvest l’importante know how maturato nei suoi 18 anni di vita nel settore assicurativo e finanziario.

Il completamento del processo di digitalizzazione, lo sviluppo di prodotti in collaborazione con la struttura di gestione di Consultinvest, il mantenimento della libertà di scelta per i propri consulenti, sono alcuni degli obiettivi che consentiranno a Multilife di ritagliarsi un ruolo di leader tra le società indipendenti nell’intermediazione dei prodotti assicurativi.

Consultinvest