Nuovi arrivi in CF Assicurazioni, gruppo controllato da Tecnocasa. Si tratta di Stefania Verduchi che ha assunto la responsabilità della funzione Finanza, Paolo Spennati che è il nuovo Responsabile Tecnico Rami Elementari e Daniela Paleari, nuova Responsabile della Funzione Tecnica Vita.

 

Stefania Verduchi vanta una lunga esperienza maturata nel settore finanziario e assicurativo, sia all’interno della consulenza direzionale, sia quale responsabile di Fondi Pensione. Ha inoltre svolto attività didattica in materie quali Matematica Finanziaria, Economia e Tecnica dell’Assicurazione. Paolo Spennati conta invece un solido background professionale nell’ambito dei Rami Elementari, con particolare riguardo al Property, Liability e Casualty, rivestendo incarichi di responsabilità in AXA e HDI Assicurazioni, mentre lungo il suo percorso, Daniela Paleari ha ricoperto ruoli manageriali nei comparti assicurativi Vita, Risparmio e Salute all’interno di primarie compagnie quali Aviva e Old Mutual e anche nella riassicurazione, in Munich Re.

 

L’Amministratore Delegato Michele Cristiano ha così commentato i nuovi arrivi: “Il Gruppo CF Assicurazioni sta crescendo in modo significativo sia in termini di fatturato che di nuove partnership distributive. Tale crescita viaggia di pari passo ed è conseguenza dello sviluppo della qualità dei suoi collaboratori. I nuovi inserimenti si inquadrano nel percorso di accrescimento delle competenze professionali delle proprie risorse, che rappresenta uno dei cardini del piano industriale della Compagnia”.