Helvetia Venture Fund investe nella Mobile Garantie Deutschland GmbH, specializzata in assicurazioni di garanzia e costi di riparazione nel settore veicoli e affinity.

Helvetia Venture Fund, che già collaborava con Mobile Garantie Deutschland GmbH, specialista in assicurazioni di garanzia e costi di riparazione, ha investito in partecipazioni all’interno della società tedesca, sempre più concentrata sul mercato B2B e B2B2C e che offre garanzie e servizi su misura nel settore veicoli e affinity. Partner di cooperazione di Mobile Garantie sono ad esempio VW Nutzfahrzeuge, Citroën o altri broker assicurativi specializzati, come la OCC Assekuradeur GmbH. Mobile Garantie, che si distingue per la notevole competenza nella gestione dei sinistri, è presente in Germania e Austria ed è in procinto di entrare nel mercato olandese.

«Mobile Garantie non è una classica start-up, ma offre interessanti prospettive nel canale B2B e B2B2C», dichiara Daniel Signer, responsabile Partnerbusiness & Innovation di Helvetia.