Nuova partnership tra Reale Mutua e C.F.C.  Confederazione delle Associazioni di Imprese, con l’obiettivo di offrire una copertura assicurativa ai dipendenti delle aziende aderenti al Fondo Nazionale Intercategoriale di Assistenza Sanitaria Integrativa Sanilavoro, per le spese sanitarie sostenute a causa di infortunio o malattia.

Il Fondo Sanilavoro è stato costituito il 20 luglio 2017 da C.F.C. – Confederazione delle Associazioni di Imprese, nata a sua volta dall’unione delle confederazioni datoriali Confimea e Federterziario, e dal Sindacato dei lavoratori UGL. Il Fondo ha la finalità di raccogliere i contributi delle aziende associate per garantire prestazioni di tipo sanitario ai loro dipendenti.

L’ offerta assicurativa ai lavoratori coinvolti comprende, a mero titolo esemplificativo, la copertura delle spese per ricoveri, rimborso del ticket per accertamenti diagnostici e Pronto Soccorso, prestazioni odontoiatriche, visite specialistiche, check up ematochimico, pacchetto maternità e molte altre valide e utili garanzie.