Francesco Bracchi, classe 1959, professionista di lungo corso con un percorso lungo circa 34 anni nel brokeraggio assicurativo, entra a far parte del gruppo European Brokers, andando a ricoprire l’incarico di Branch manager della sede di Perugia.

Francesco Bracchi è stato per 24 anni Presidente della Grifo Insurance Broker S.p.a., oltre ad aver ricoperto importanti incarichi in altre società di brokeraggio (GAA Gestioni Assicurazioni Agricole srl, S.C.A. Studio Consulenza Assicurativa s.r.l). “L’ingresso di Francesco Bracchi – commenta in una nota il Ceo di European Brokers, Carlo De Simone – porta ulteriore esperienza al nostro Gruppo oltre ad avviare una forte e mirata presenza nel territorio umbro nella continuità territoriale delle nostre sedi dell’Italia centrale: Roma, Viterbo, Pescara e a breve Perugia”.

Con l’apertura degli uffici a Perugia, European Brokers, società a capitale interamente italiano, porta a 8 il numero di sedi operative sul territorio italiano. La società gestisce importanti clienti del mondo bancario, industriale e dei servizi con una forte specializzazione nei settori delle fidejussioni, dell’Engineering&Costruction, della Medical Malpractice.