La Legge Gelli in attesa dei decreti attuativi

Il tema della Responsabilità Professionale Sanitaria continua a coinvolgere tutti gli intermediari assicurativi che quotidianamente ricercano soluzioni per le coperture dei sanitari e delle strutture adeguate alla Legge Gelli di cui sono in attesa nei prossimi mesi i decreti attuativi che completeranno l’operatività.

Il 18 luglio 2017, nella Aula Magna della Sezione Dipartimentale di Medicina Legale e delle Assicurazioni dell’Università di Milano, l’Avv. Maurizio Hazan, l’Avv. Filippo Martini con il Prof. Umberto Genovese e il Dott. Attilio Steffano presenteranno l’evoluzione della Responsabilità Sanitaria alla luce della Legge 24/2017.

L’incontro sarà aperto dai saluti dell’Onorevole Gelli.

MILANO – Martedì 18 Luglio 2017 Ore 9.00
Università degli Studi di Milano
Aula Magna – Istituto di Medicina Legale
Via Luigi Mangiagalli, 37 – 20133  Milano

In 20 Luglio a Roma presso il Centro Congressi iCavour l’Onorevole Federico Gelli interverrà sulla Legge 24/2017 con il racconto del Suo “Autore” seguiranno gli interventi del Prof. Umberto Genovese sul nuovo ruolo della Medicina Legale, l’Avv. Maurizio Hazan sulla Legge Gelli e la nuova responsabilità in Sanità, chiuderà gli interventi il Dott. Attilio Steffano sul tema del dopo la Legge Gelli operatività dell’obbligo assicurativo e le soluzioni del mercato.

ROMA – Giovedì 20 Luglio 2017 Ore 9.00
Centro Congressi  iCAVOUR
Via Cavour, 50/A – 00184 Roma

La partecipazione è libera previa iscrizione

I programmi dei due Convegni sono scaricabili dai siti dove è possibile registrare la propria iscrizione www.insuranceacademy.itwww.underwriting.itwww.sicuramed.it