Nuove nomine in DUAL

Il Gruppo DUAL ha ufficializzato l’arrivo di Richard Clapham, che lascerà XL Catlin per assumere, a partire dal 5 settembre, l’incarico di CEO di DUAL Europe e DUAL UK.

Lo stesso giorno si unirà al team di DUAL International anche Stephen Manning in qualità di nuovo Chief Operating Officer (COO) – la stessa carica che attualmente ricopre in Sompo Canopius – consentendo ad Angus Watson, che aveva assunto ad interim la funzione, di tornare a ricoprire il ruolo di Chief Claims Officer.

Sia Clapham sia Manning riporteranno direttamente al CEO del Gruppo DUAL, Talbir Bains, che ha inquadrato il loro arrivo nell’ottica di un ulteriore potenziamento della leadership dell’azienda nel proprio mercato di riferimento.

Entrano a far parte del consiglio di amministrazione del Gruppo DUAL David Ibeson e Ralph Snedden. Ibeson è l’attuale CEO del sindacato Lloyd’s Apollo, mentre Snedden vanta oltre quarant’anni di esperienza nel settore assicurativo; oggi, oltre a far parte del cda di Markel International, è presidente di Eurinsure.