Per proteggere adeguatamente gli animali domestici, Axa ha ideato ConFido, la polizza pet che offre il rimborso delle cure veterinarie nel caso l’animale subisca un intervento chirurgico e tutela anche per i danni causati ad altri. La polizza protegge il cane anche se appartiene ad una razza ritenuta pericolosa (come dobermann, mastino napoletano, etc).

AXA ha anche creato il primo quotatore online, dove basta inserire i dati dell’assicurato e del proprio animale per  avere una quotazione puntuale e personalizzata della propria polizza. Sarà possibile anche chiedere di essere contattato da un agente per una proposta di protezione personalizzata.

Inoltre AXA, in collaborazione con Userfarm, ha lanciato “Amori e disastri a 4 zampe” contest dedicato ai video makers di tutto il mondo che hanno raccontato, attraverso un video, il rapporto speciale che li lega ai loro animali domestici. In palio un totale compensi di 12.000 euro. Gli utenti della rete sono chiamati, da oggi, a votare il loro video preferito tramite un sito dedicato accessibile anche dalla pagina Facebook di AXA Italia.