CLICK2GO, la piattaforma web progettata da Cattolica Assicurazioni per offrire al cliente un accesso e una gestione omnicanale della propria polizza Auto, dallo scorso marzo ha esteso il servizio anche al prodotto Casa.

Analogamente al prodotto Auto, CLICK2GO permette di operare in ogni momento di vita della propria polizza Casa, dalla preventivazione ed emissione fino alla gestione delle attività di post-vendita, compresa la gestione del sinistro e del rimborso: in tre mesi, le polizze Casa stipulate sono state 2.500.

A differenza dei sistemi tradizionali, CLICK2GO non obbliga il cliente a usare un solo canale di interazione ma rende possibile accesso, monitoraggio e gestione delle polizze Auto e Casa nella modalità più comoda, personalizzando le operazioni. Il cliente può accedere al servizio via web (tramite computer o tablet), via telefono (tramite call center), via smartphone (tramite cellulare), oppure recandosi allo sportello bancario, dall’intermediario, agente, consulente più vicino. La preventivazione è istantanea e calcolabile sulla sola indicazione della metratura dei propri locali e del CAP di residenza. In caso di sinistro, il cliente riceverà informazioni aggiornate e tracciabili sui riferimenti del liquidatore e sul saldo del rimborso.