Anche Blue Assistance consegue la certificazione ambientale

Anche Blue Assistance, società di servizi facente parte di Reale Group, ha ottenuto la certificazione ambientale “ISO 14001”, frutto delle strategie di sviluppo sostenibile, attivate da Reale Group e implementate grazie all’adozione di un Sistema di Gestione Ambientale e di una Politica Ambientale di Gruppo.

La Capogruppo Reale Mutua è stata la prima compagnia di assicurazioni in Italia ad avere ottenuto, già nel 2012, la certificazione ambientale “ISO 14001”, seguita poi da Banca Reale nel 2014 e da Italiana Assicurazioni nel 2015.

«L’ottenimento della certificazione è per noi un risultato davvero concreto, in quanto contribuisce a elevare la sensibilità dell’intera struttura sulle tematiche ambientali, con ripercussioni positive sulla nostra immagine e come elemento distintivo per i clienti. Abbiamo in corso diverse iniziative che ci consentiranno di dare maggiore valore alle attività del nostro core business, in linea con i concetti di responsabilità ambientale», ha commentato Anna Deambrosis, Amministratore Delegato di Blue Assistance..