Anche Blue Assistance, società di servizi facente parte di Reale Group, ha ottenuto la certificazione ambientale “ISO 14001”, frutto delle strategie di sviluppo sostenibile, attivate da Reale Group e implementate grazie all’adozione di un Sistema di Gestione Ambientale e di una Politica Ambientale di Gruppo.

La Capogruppo Reale Mutua è stata la prima compagnia di assicurazioni in Italia ad avere ottenuto, già nel 2012, la certificazione ambientale “ISO 14001”, seguita poi da Banca Reale nel 2014 e da Italiana Assicurazioni nel 2015.

«L’ottenimento della certificazione è per noi un risultato davvero concreto, in quanto contribuisce a elevare la sensibilità dell’intera struttura sulle tematiche ambientali, con ripercussioni positive sulla nostra immagine e come elemento distintivo per i clienti. Abbiamo in corso diverse iniziative che ci consentiranno di dare maggiore valore alle attività del nostro core business, in linea con i concetti di responsabilità ambientale», ha commentato Anna Deambrosis, Amministratore Delegato di Blue Assistance..