ACB, Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni, ha lanciato il suo nuovo sito web. Accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc allo smartphone al tablet, il nuovo sito dell’Associazione si propone con una nuova veste grafica, completamente rinnovato nelle sue parti dopo un rilevante e completo restyling di layout e di contenuti.

L’obiettivo del rinnovamento è mettere a disposizione una migliore informazione dei servizi offerti dell’Associazione valorizzandone le differenti peculiarità. Un modo chiaro, completo e facilmente fruibile, che garantisce un facile accesso ai contenuti attraverso la disponibilità di percorsi organizzati per tipologia e per aree tematiche, per una risposta più veloce ed efficace alle richieste degli utenti.

Il menù è stato ampliato nelle diverse voci, offrendo una navigazione semplice e intuitiva che riporta a nuove pagine nelle quali l’utente troverà l’elenco dei servizi e delle attività di ACB e la nuova Galleria Multimedia con i filmati dei molteplici Eventi dell’Associazione: consultabile l’archivio completo degli articoli media e della newsletter dell’Associazione.
Viene dato rilievo agli sponsor ed ai partner che lavorano insieme ad ACB e verrà aggiunta una sezione specifica dedicata ai social.