Nuovo layout, sistema responsive adattabile a ciascun dispositivo utilizzato e un metodo più facile e semplice per ottenere tutte le informazioni per i soci. Sono questi i tratti che caratterizzano il nuovo sito del Gruppo Agenti Generali, raggiungibile all’indirizzo www.gaagenerali.com on line dal 18 giugno scorso.

La nuova struttura grafica consente una consultazione più facile e rapida delle informazioni, con funzionalità dedicate ad un aggiornamento in tempo reale di tutte quelle che sono le notizie più rilevanti dell’attività del Gruppo e le novità che riguardano i contenuti del sito.

Tra le altre novità, anche la NUOVA APP del Gruppo Agenti scaricabile su tutti i dispositivi mobili che permetterà agli associati di essere sempre “sintonizzati” con l’associazione e la creazione del profilo sui due social network più usati: Twitter (@GeneraliGAA) e Facebook (pagina “GAA Gruppo Agenti Generali”).

“Nel rinnovare la nostra presenza su internet, abbiamo cercato di rispondere alle innovazioni dei sistemi, non dimenticando però i valori della tradizione che appartengono al nostro gruppo, ossia etica, trasparenza, professionalità. Mi auguro che il nuovo portale continui a rappresentare per tutti i nostri associati il punto di riferimento dell’associazione e un utile sito di informazione e aggiornamento” ha dichiarato il presidente Vincenzo Cirasola.