Pensata per chi desidera avere una chiara soglia di protezione del proprio investimentoe la flessibilità di un servizio attivabile e disattivabile con massima flessibilità. Nasce iProtect di AXA MPS Financial, la nuova esclusiva offerta di protezione individuale del portafoglio da abbinare alla soluzione AXA MPS Valore Selezione Plus, che offre una soglia di protezione pari all’85% del massimo controvalore di polizza dal momento della sua attivazione.

A partire dal mese di luglio, AXA MPS Valore Selezione Plus, Unit Linked a fondi esterni di AXA MPS Financial, si arricchisce di una soluzione innovativa sul mercato che offre una soglia di protezione dell’investimento limitandone le oscillazioni al ribasso e consolidando una parte delle performance.

AXA MPS Valore Selezione Plus offre già un alto grado di flessibilità e personalizzazione grazie alla possibilità di selezionare attivamente i singoli fondi e ai benefici derivati dall’ottimizzazione fiscale. Da adesso a questa soluzione di investimento è possibile aggiungere iProtect, una protezione facoltativa, innovativa e individuale che può essere attivata e disattivata su richiesta del cliente.

iProtect offre una soglia di protezione dell’investimento dinamica, attraverso il ribilanciamento continuo del portafoglio, grazie a una gestione giornaliera dell’asset allocation.

In questo modo anche la clientela più prudente, ma interessata al potenziale di rendimento positivo dei mercati finanziari, potrà realizzare i propri progetti di investimento con serenità.