Nasce la nuova App UnipolSai che permette ai suoi clienti  di disporre, in tempo reale, di una panoramica dei servizi garantiti dalla capillare rete della Compagnia leader nel ramo Danni, di essere sempre informato sulle ultime novità  e di usufruire di “InPiù la Tua Salute”, l’innovativo servizio, che consente di ottenere sconti su prestazioni diagnostiche nelle migliori strutture sanitarie italiane e di disporre di utili test di prevenzione online.

E’ possibile scaricare l’applicazione, dedicata a tutti gli utenti di smartphone e tablet e dotata di una interfaccia funzionale ed intuitiva, accedendo a questo link, inquadrando da smartphone l’apposito qrcode oppure digitando “Unipolsai” negli store Apple, Android e Windows Phone.

Grazie alla nuova App i clienti saranno guidati, passo dopo passo e con notevole risparmio di tempo, in tutti i servizi dell’universo UnipolSai, come ad esempio:

  • contattare lapropria agenzia
  • monitorare, real time, lo stato dei pagamenti,  le scadenze relative alle proprie polizze
  • individuare rapidamente la carrozzeria più vicina a casa a cui rivolgersi per il tagliando
  • chiamare direttamente i numeri di assistenza stradale, cliccando il semplice tasto “soccorso” in caso di necessità di soccorso.

In aggiunta a questi servizi i clienti Rca Auto possono usufruire del programma gratuito “InPiù la Tua Salute” che, grazie a Unisalute e alla sua rete di strutture sanitarie convenzionate diffuse capillarmente su tutto il territorio nazionale, consente di:

  • cercare il centro convenzionato più vicino,
  • opzionare la prestazione desiderata
  • ricevere un voucher con i propri dati personali e quelli del centro, utili a fissare, con una semplice telefonata, l’appuntamento a tariffe agevolate ed esclusive.

Gli esami oggetto di scontistica sono risonanze magnetiche, tac e mammografie. Sono inoltre disponibili test rivolti a tutta la famiglia  per promuovere un corretto e sano stile di vita su vista, udito, qualità del sonno e igiene orale. Un servizio questo che testimonia la volontà di UnipolSai di offrire una protezione a 360 gradi ai propri clienti, venendo incontro alle necessità di copertura e assistenza sanitaria, fattori primari per la qualità della vita, che, in un periodo economico non facile come quello attuale, spesso vengono trascurati perché le famiglie non sempre riescono a destinare parte delle proprie risorse alla prevenzione e alla cura della propria salute.

Anche chi non è ancora cliente ha, comunque, la possibilità di accedere a molte funzioni chiave quali la possibilità di effettuare un preventivo RC Auto, localizzare i diversi punti vendita di UnipolSai (Agenzie UnipolSai Carrozzerie Auto Presto e Bene e Centri MyGlass) e trovare le filiali Unipol Banca più vicine, eseguire test rivolti a tutta la famiglia  per promuovere un corretto e sano stile di vita