Allianz Italia ha superato il traguardo dei 200.000 nuovi contratti Allianz1, l’offerta modulare sviluppata dalla Compagnia guidata dall’Amministratore Delegato Klaus-Peter Roehler.

“Oltre duecentomila famiglie italiane sono veramente protette e più serene grazie ad Allianz1 e questa è per noi la soddisfazione più grande – ha commentato Klaus-Peter Roehler, CEO di Allianz Italia –. Abbiamo tagliato questo nuovo, importante traguardo grazie a un trend di crescita continua, con uno sviluppo in progressiva accelerazione nel secondo trimestre dell’anno. Mobilità, semplicità, modularità e interazione sono alcuni degli aspetti innovativi della nostra offerta che, grazie allo sviluppo delle tecnologie digitali, ci consente di essere sempre più vicini ai nostri agenti e ai nostri clienti”.

Allianz1 è la soluzione assicurativa che, a fronte del pagamento mensile del premio, offre al cliente e alla sua famiglia una protezione completa contro i rischi più importanti. Accedendo al sito www.allianz1.it è possibile scegliere la configurazione e il relativo prezzo personalizzato in modo semplice e immediato, creando il proprio abbonamento alla serenità su pc, smartphone o tablet. A quel punto, se il cliente è interessato alla proposta, può recarsi presso l’agenzia Allianz più vicina per ricevere consulenza e sottoscrivere il contratto.

I moduli di protezione sui quali costruire il contratto Allianz1 sono tredici, e riguardano le più importanti coperture di rischio in ambito infortuni, malattia, patrimonio, responsabilità civile, vita, e gestione di emergenze in casa o in viaggio.