14 intermediari del Gruppo Assicurativo Pramerica si sono qualificati all’edizione 2015 della Million Dollar Round Table (MDRT), associazione indipendente alla quale accede, sulla base di rigidi criteri etici e professionali, solo l’1% dei consulenti finanziari a livello mondiale.

Il Gruppo Assicurativo Pramerica – controllato e diretto dalla statunitense Prudential Financial Inc. (PFI)* – vanta il maggior numero di qualificati alla MDRT 2015 per l’Italia con ben 14 professionisti, attivi nell’offerta di soluzioni assicurative costruite sui reali bisogni di protezione di famiglie e imprese. Si tratta di Mario Acquista, Marco Bianchi, Massimo Corrado, Luca Ferro, Marco Fumagalli, Alessandro Gasbarre, Alessandro Ligas, Carlo Minazzi, Diego Pernici, Maurizio Perrone, Vincenzo Platania, Marco Sai, Fulvio Tinivella e Silvia Zanotta.

La Million Dollar Round Table (www.mdrt.org) è un network internazionale composto da 42.000 consulenti di 71 Paesi che operano in 470 diverse realtà finanziarie e che ha lo scopo di favorire lo sviluppo professionale ed etico, la competenza tecnica e le prestazioni di vendita attraverso esclusivi programmi formativi e motivazionali. Il meeting annuale della MDRT quest’anno si è svolto a New Orleans (USA) dal 14 al 17 giugno alla presenza di oltre 4.000 professionisti della finanza.

Peter Geipel, Amministratore Delegato di Pramerica Life S.p.A. ha commentato: <<Da sempre siamo la Compagnia italiana che può vantare il maggior numero di intermediari qualificati a questo prestigioso ed esclusivo network al quale si accede solo sulla base di rigidi criteri etici e professionali. Lo statuto della MDRT consta di sette regole che ad esempio prevedono di favorire in ogni situazione l’interesse del cliente: un riconoscimento internazionale che certifica ancora una volta l’elevato livello del servizio che da 25 anni offriamo a famiglie e imprese sul fronte della protezione”.

Mario Acquista, Marco Sai e Carlo Minazzi si sono aggiudicati anche il prestigioso titolo di Court of the Table che viene assegnato dalla MDRT al raggiungimento di target di raccolta particolarmente elevati.