D.A.S. ha vinto per il secondo anno consecutivo il Premio Internazionale Le Fonti nella categoria “Eccellenza nelle assicurazioni di tutela legale”.Quest’anno la giuria ha motivato l’assegnazione del riconoscimento per la leadership nel settore, rafforzata grazie alla combinazione di responsabilità sociale, attenzione al cliente e innovazione del prodotto – come testimoniato da “Difesa Web”, il  servizio per la tutela legale dei dati personali in rete – nonché per l’impegno a favore di attività di promozione culturale e a difesa di donne e bambini.
“Questa vittoria, unita a quella dello scorso aprile agli Italy Protection Awards, è un’ulteriore conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione – ha commentato Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di DAS – e che anche il mercato italiano, come già accade da tempo in diversi Paesi esteri, sta riconoscendo il valore delle coperture e dei servizi di tutela legale. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri collaboratori e le reti distributive perché, con il loro costante impegno nel soddisfare le richieste di protezione legale della clientela, fanno di D.A.S. una delle più apprezzate compagnie del settore”.
I premi Le Fonti vengono assegnati dopo un lungo lavoro di indagine redazionale condotto dal Centro Studi del gruppo Editrice Le Fonti con il coinvolgimento della comunità dei lettori.
Il Premio internazionale Le Fonti è una manifestazione istituita con lo scopo di individuare e selezionare le eccellenze del settore professionale, finanziario ed industriale che hanno reagito in modo esemplare alla crisi finanziaria, è promossa dal Gruppo Editrice Le Fonti con l’alto patrocinio della Commissione Europea, di Regione Lombardia e Provincia di Milano.