Aviva Italia lancia “Viva le donne” un’iniziativa dedicata all’universo femminile.

Viva le donne” è la nuova campagna in rosa che riguarda tre prodotti per la tutela di casa, auto e soprattutto della persona, con il plus di una garanzia dedicata al valore simbolico di 1 euro.

Abitazione è la soluzione per i rischi inerenti l’abitazione, la famiglia e i beni che può contare su un esteso sistema di garanzie, acquistabili singolarmente e integrabili in qualsiasi momento. Con l’offerta “Viva le donne”, è possibile aggiungere a solo 1 euro la garanzia Assistenza che fornisce un aiuto concreto nei momenti di difficoltà: la copertura prevede tra l’altro il supporto di idraulico, elettricista o fabbro per interventi urgenti di riparazione, il rimborso per le spese d’albergo in caso di inagibilità dell’abitazione o il servizio di sorveglianza per la propria casa.

Aviva Easy Drive-Autovetture è la soluzione creata per rispondere alle esigenze di tutela previste obbligatoriamente per legge e quelle destinate alla protezione globale dell’autoveicolo, del conducente e dei passeggeri. Anche per questo prodotto, “Viva le donne” offre l’assistenza a 1 euro garantendo il pronto intervento in qualunque giorno dell’anno, in Italia e all’estero, in caso di guasto, incidente o furto. Tra i servizi disponibili vi è ad esempio il traino dell’autovettura, l’intervento dell’officina mobile e l’auto sostitutiva.

Aviva Smart Protection for you è una polizza temporanea caso morte che offre anche la garanzia malattia grave a 1 euro all’anno per 5 anni. Con questa copertura assicurativa si ha diritto da subito a un capitale di 5 mila euro in caso di diagnosi di cancro alla mammella.