Genertel arricchisce la sua app con una nuova funzione riservata ai clienti Quality Driver, la polizza che premia e protegge i protagonisti della guida responsabile.

Quality Driver, l’assicurazione auto con scatola nera, offre copertura e assistenza satellitare 24h/24 e premia lo stile di guida responsabile con i Crediti-Sicurezza che maturano uno sconto al rinnovo fino al 25% del premio pagato.

L’app Genertel ha reso semplice e immediato l’accesso da parte dei clienti al suo prodotto più innovativo con due nuovi servizi:

–          “Stile di guida” per monitorare il proprio Quality Level e controllare la percorrenza chilometrica dichiarata, effettiva e stimata. Grazie al pannello di controllo online disponibile da oggi anche sull’app Genertel, il guidatore monitora costantemente il suo comportamento al volante e verifica lo sconto accumulato.

–          “Trova veicolo” che consente di visualizzare sulla mappa l’ultimo posizionamento del proprio mezzo registrato e di richiedere una sua localizzazione in tempo reale (per un massimo di 10 volte al mese). Inoltre è possibile avvisare la centrale operativa in caso di furto del veicolo sia in Italia che all’estero.

Genertel Quality Driver garantisce la copertura e l’assistenza satellitare 24h su 24 in caso di furto, il ritrovamento o il recupero dell’auto; inoltre prevede l’invio automatico del carro attrezzi in caso di incidente grave e, qualora vi fossero contestazioni tra i veicoli coinvolti, la ricostruzione della dinamica dell’incidente.