Marsh  annuncia la nomina di Barbara Ghirimoldi – 42 anni – come Direttore Marketing e Comunicazione per l’Europa Continentale, CIS e Turchia.

Nel suo nuovo ruolo Barbara Ghirimoldi, che mantiene anche l’incarico di Head of Marketing and Communications di Marsh S.p.A., avrà il compito di assicurare il coordinamento del marketing e delle campagne di comunicazione in tutta la regione, supervisionando anche le attività di comunicazione interna.

Laureata in Scienze Politiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Barbara inizia la sua carriera nel 1998 nel settore pubblicitario, come junior account executive, occupandosi di campagne pubblicitarie nel settore food. Nel 2000 entra in Text 100 Italy, filiale italiana di Text 100 Public Relations, dove, dopo pochi anni, assume l’incarico di Account Director, per poi divenire Direttore Generale nel 2008. In Text 100 Italy ha ideato, sviluppato e gestito piani di comunicazione e marketing per i principali brand della tecnologia. Nell’ottobre 2011 entra in Marsh come Head of Marketing and Communications per l’Italia.