Sito internet rinnovato per Genialloyd. La compagnia di vendita diretta del Gruppo Allianz. è la prima assicurazione italiana ad aver realizzato un portale responsive, ovvero con una tecnologia che permette l’adattamento automatico del layout del sito a tutti gli ambienti, mobile, tablet e desktop. Ogni sezione di www.genialloyd.it, dalla home page alle news e soprattutto l’area dove gli utenti possono gestire autonomamente preventivi e polizze, è stata studiata per consentire una positiva user experience, anche in mobilità.

Nella home page è stata data grande rilevanza al Super Fast Quote, il sistema che permette di ottenere in pochi secondi una quotazione per l’assicurazione auto inserendo targa e data di nascita, ma sono presenti molti altri utili servizi come ad esempio il box contatti, aggiornato in tempo reale con il livello di performance del servizio di assistenza telefonico.

Rinnovato nella grafica e riorganizzato nella struttura il nuovo sito web di Genialloyd è stato fatto a misura di visitatore, pensato per andare incontro alle esigenze del cliente digitale.