Giovedì 27 giugno, nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, a Milano, la terza edizione del Premio Internazionale Le Fonti ha visto protagoniste tre compagnie del Gruppo Generali.
Genertel, Fata Assicurazioni e Das si sono aggiudicate diversi premi nella categoria ‘Assicurazioni’, novità dell’edizione di quest’anno della manifestazione.
Genertel si è aggiudicata il premio ‘Eccellenze nelle Assicurazioni online’ per la semplicità di accesso e usabilità, attraverso un ampio spettro di canali web e non solo, per la rapidità nell’assistenza e la copertura sull’intero territorio nazionale, oltre agli accordi stipulati con partner di prestigio in favore della propria clientela.
A Fata Assicurazioni il premio ‘Eccellenza nelle Assicurazioni Agricoltura’ per la capacità di coniugare tradizione e dinamismo, offrendo prodotti sempre in grado di far fronte con trasparenza alle esigenze del mercato agricolo, rafforzandoli, diversificandoli e personalizzandoli, grazie anche alla capillare presenza sul territorio nazionale.
E a Das il riconoscimento ‘Eccellenza Assicurazioni settore Tutela Legale’ per la leadership dimostrata nell’ambito della tutela legale assicurativa grazie alla costante attenzione alle esigenze del cliente e per l’impegno rivolto alla responsabilità sociale: dalla creazione della polizza Difesa Associazione a favore del no-profit all’accordo con Flyenergia per il rimborso delle spese di luce e gas a chi resta senza occupazione.
I premi Le Fonti vengono assegnati dopo un lungo lavoro di indagine redazionale condotto dal Centro Studi del Gruppo Editrice Le Fonti con il coinvolgimento della comunità dei lettori. Tra le segnalazioni: oltre 1.200 imprese, oltre 100 tra strutture del settore private e oltre 50 tra family office e boutique finanziarie, nonché circa 200 studi professionali.