A poco più di 4 mesi dal lancio in Italia della nuova copertura supplementare TopLiner, Coface ha registrato un notevole successo e oltre ogni previsione di commercializzazione. Più del 90% dei clienti ha attivato Top Liner sulla polizza base per richiedere la copertura di II livello soprattutto su acquirenti italiani.
Il forte apprezzamento del mercato e dei clienti verso questa nuovo prodotto, unico nel suo genere sul mercato, è legato alle caratteristiche uniche della copertura supplementare integrata nella polizza credito base: 
– TopLiner è attivabile in qualunque momento e non è previsto un premio minimo aggiuntivo, né contributi di istruttoria e rinnovi automatici
– Una gestione molto semplificata (disponibile esclusivamente online) ed attivabile sia per acquirenti italiani che esteri: il cliente Coface decide in autonomia su quali acquirenti attivare la copertura, previa verifica online del relativo costo. E’ possibile l’attivazione anche su un singolo cliente
– La copertura di base è raddoppiata e, in presenza di caratteristiche di rischio rilevanti ma controllabili, si attiva anche per acquirenti originariamente declinati 
– TopLiner non è revocabile, se non per insolvenza dell’acquirente
– La decisione sul singolo fido è immediata (online).
Ernesto De Martinis, Country Manager Coface in Italia, ha così commentato: “Top Liner, il cui slogan è <<when more is your strategy>> è la risposta alle Imprese che ricercano una  protezione rafforzata contro il rischio di mancato pagamento da parte degli acquirenti più strategici, fragili o occasionali. Lo straordinario successo registrato in questi primi mesi conferma la missione di Coface nel supportare lo sviluppo commerciale delle imprese italiane e in un ambiente economico ancora instabile.”