Siglato l’accordo di collaborazione tra Olimpia Agency Srl, agenzia di sottoscrizione della Elite Insurance Company Ltd, e il Gruppo Aon.

L’intesa, raggiunta lo scorso aprile, è volta a costruire una sinergia di know how e strutture tecniche tra le due realtà internazionali specializzate nel ramo cauzioni e rischi tecnologici e punta a fornire un servizio sempre più completo e competitivo ai clienti appartenenti al settore edilizio.

La partnership, fortemente cercata da entrambe le realtà, coinvolge Olimpia Agency Srl e la sede di Torino di Aon che farà da collettore delle richieste provenienti dalle altre strutture del broker britannico. L’appoggio delle Specialty Bond e Construction di Aon alla rete e alle competenze di Olimpia Agency sarà graduale, all’interno di una più ampia strategia pianificata per i prossimi mesi.

Il buon esito della trattativa è stato accolto con soddisfazione dal Vice Direttore Generale e Consigliere Delegato di Aon, Andrea Parisi, e dall’Amministratore Unico di Olimpia Agency Alessandro Di Virgilio, firmatari dell’intesa.