SOS Grandine, società specializzata nella riparazione a freddo dei veicoli danneggiati dalla grandine attraverso la tecnica del Levabolli, e Nova Consortile, consorzio che sviluppa convenzioni e partnership strategiche per conto dei dealer del gruppo VW, hanno siglato un accordo di collaborazione che consentirà di utilizzare la rete delle concessionarie, che sottoscriveranno la convenzione, come punti di intervento per i tecnici levabolli.

Grazie a questo accordo, che si aggiunge a quello già esistente con UCRI (Unione Concessionarie Renault Italia) e alle numerose concessionarie di diverse marche che già hanno aderito alla rete SOS Grandine  può da oggi contare su un potenziale di quasi 500 punti di assistenza dislocati sull’intero territorio nazionale.

Grazie all’accordo le aziende del gruppo VW hanno l’opportunità di recuperare e fidelizzare i clienti del brand, offrendo un servizio che diversamente li dirotterebbe fuori dalla rete ufficiale Volkswagen. Servizio che potranno proporre anche a clienti di altri brand, cogliendo l’opportunità di far apprezzare la qualità del servizio di assistenza e far provare su strada i nuovi prodotti del gruppo Volkswagen.