Il Cda di Milano Ass. ha nominato Massimo Pini Presidente del board e confermato Emanuele Erbetta alla carica di a.d.
I due top manager, spiega una nota, resteranno in carica per tutta la durata del mandato, quindi fino all’approvazione del bilancio 2014. Il Cda ha inoltre attribuito specifici poteri, oltre che all’a.d., anche al consigliere Piergiorgio Peluso.
E’ stato inoltre nominato un Comitato Esecutivo composto da 5 consiglieri nelle persone, oltre che del Presidente e dell’a.d., di Enrico De Cecco, Giuseppe Lazzaroni e Piergiorgio Peluso.
Il board ha inoltre nominato quali componenti del Comitato di Controllo Interno i Consiglieri Nicola Miglietta (lead coordinator), Enrico De Cecco e Nicola Maione, designando quali componenti del Comitato istituito ai sensi della procedura per l’effettuazione di operazioni con parti correlate del gruppo FonSai, che continuerà a essere coinvolto nelle trattative dell’operazione di integrazione con Unipol, nonché incaricato di approfondire gli aspetti legati alla Relazione del Collegio Sindacale della Compagnia, i Consiglieri Nicola Maione, Nicola Miglietta, Ugo Milazzo e Antonio Salvi, cui già in precedenza era stato conferito detto incarico.
Il Consiglio ha infine nominato Massimo Dalfelli Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili e societari, rendendo noto che procederà, in occasione di una prossima riunione, alla valutazione del possesso dei requisiti di indipendenza da parte di quegli amministratori che si sono dichiarati indipendenti in sede di accettazione della candidatura e precisamente Paolo Arbarello, Enrico De Cecco, Giuseppe Lazzaroni, Nicola Maione, Nicola Miglietta, Ugo Milazzo e Antonio Salvi.