Marsh S.p.A. sussidiaria in Italia di Marsh Inc., chiude in crescita il 2011. Il bilancio consolidato infatti registra una significativa crescita dei ricavi lordi che si sono assestati sui 245,1 milioni di euro: +16,8% rispetto all’anno precedente. Anche il valore dei premi raccolti nel corso dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2011 ha registrato un notevole aumento: Marsh infatti ha intermediato premi per oltre 4,1 miliardi di euro, pari a +29% rispetto al 2010.

Oltre all’approvazione del bilancio consolidato, l’assemblea degli azionisti ha nominato Gianni Turci come nuovo Presidente di Marsh S.p.A.. Arrivato in azienda nel 1984, Turci ha ricoperto numerosi incarichi di prestigio e recentemente aveva assunto la guida delle divisioni Consumer e professionisti, Employee Benefit ed Enti Pubblici, settori strategici per Marsh.

Marsh annuncia anche che Flavio Piccolomini, confermato come amministratore Delegato di Marsh S.p.A., ha esteso la propria responsabilità geografica ed è ora CEO Central and Eastern Europe, CIS, Southern Europe and Turkey di Marsh, oltre ad aver assunto la responsabilità a livello europeo per i settori Consumer e professionisti e PMI.