Filo diretto Assicurazioni amplia la sua offerta in ambito salute con il lancio di Valeas Infortuni Più. Caratterizzata da massimali più ampi rispetto alla versione base, la nuova polizza Valeas Infortuni Più è studiata appositamente per offrire una protezione davvero completa e personalizzabile, sia durante lo svolgimento della propria attività professionale che nel tempo libero.

Grazie alla possibilità di modulare la polizza in base alle proprie esigenze, Valeas Infortuni Più consente a ogni singolo assicurato di scegliere la modalità più appropriata con cui tutelarsi dalle conseguenze, spesso gravi, derivanti da un infortunio. Al pacchetto base che comprende un indennizzo in caso di morte o invalidità permanente da infortunio, è infatti possibile abbinare una serie di prestazioni opzionali quali:

–      la diaria giornaliera, per ogni giorno di ricovero, per infortunio occorso durante l’attività professionale o nel tempo libero

–      il rimborso delle spese mediche sostenute in caso di infortunio, tra cui accertamenti diagnostici, onorari di medici e chirurghi, rette di degenza ecc.

–      la garanzia di Invalidità Permanente da Malattia. Due le soluzioni proposte: la forma Generica che indennizza l’assicurato in caso di perdita della capacità generica a esercitare una qualsiasi professione e la forma Specifica che riguarda la sua specifica attività lavorativa.

–      l’indennità giornaliera in caso di immobilizzazione gessata

–      l’indennizzo in caso di contagio da virus H.I.V. avvenuto durante lo svolgimento della propria attività lavorativa.

Oltre ad essere completamente personalizzabile, la nuova nata della linea Valeas estende la sua copertura rispetto alla versione precedente. Chi sottoscrive la polizza, infatti, è protetto dal rischio infortuni anche qualora stia svolgendo un’attività professionale diversa da quella dichiarata in polizza, oltre naturalmente ad essere coperto in qualsiasi attività svolta nel tempo libero e durante lo svolgimento del proprio lavoro.

 

Con Valeas Infortuni Più l’assicurato può anche godere di massimali molto più elevati (fino a 500.000 Euro), oltre a poter scegliere tra due differenti tipologie di franchigia. Nella sua forma classica sono previsti tre scaglioni a seconda del capitale assicurato, nella forma ridotta viene invece assegnata, nel caso di capitale assicurato fino a 150.000 Euro,  una franchigia proporzionale in base ai gradi di invalidità permanente accertati.

Chi sottoscrive la polizza beneficia inoltre di una serie di prestazioni di assistenza erogate 24 ore su 24 dalla Centrale Operativa di Filo diretto, che comprendono il consulto medico, l’invio di un medico a domicilio, la consegna di farmaci, l’assistenza infermieristica e il trasporto sanitario oltre agli innovativi servizi di telemedicina quali Medical Passport, la cartella medica multi-lingue on line che consente di avere sempre a portata di click le informazioni sul proprio stato di salute, e Best Opinion, il servizio che prevede la possibilità di ricevere un secondo parere medico attraverso l’organizzazione di un teleconsulto con i migliori specialisti.