Towers Watson consolida i suoi vertici aziendali con la nomina di Fabio Carniol a nuovo Managing Consultant per l’Italia.

In azienda dal 2009, Fabio Carniol è laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano, dove ha svolto attività di docenza e di ricerca in materia di intermediazione finanziaria. Ha operato presso Assicurazioni Generali, Unicredit, Banca Commerciale Italiana e Cattolica Assicurazioni, occupandosi di servizi finanziari, di asset management, di employee benefits e di assicurazioni. Nel corso della sua carriera ha ricoperto incarichi di rilievo manageriale ed è stato amministratore delegato o direttore generale di SGR, SIM e compagnie di assicurazione. E’ autore di libri ed articoli in materia di asset management, human capital management, employee benefits ed assicurazioni.

Fabio Carniol, che conserverà anche gli attuali incarichi di Amministratore Delegato di Towers Watson Italia S.r.l., di Legale Rappresentante per l’Italia di Towers Watson Pennsylvania Inc. e di Country Leader per il segmento Benefits, nel suo nuovo ruolo guiderà lo sviluppo di Towers Watson in Italia in collaborazione con gli altri membri del leadership team nel nostro Paese: Edoardo Cesarini, Talent & Rewards Country Leader, ed Alessandra Gambini, Risk Consulting & Software Country Leader.