A distanza di un anno dal suo esordio sul mercato, AXA Assicurazioni propone una nuova tranche di ComeConto, la polizza deposito che unisce in un unico strumento di investimento i vantaggi di un conto deposito con tutte le garanzie di un prodotto assicurativo.
La possibilità di investire il proprio patrimonio in un prodotto che unisce gli interessi di un conto deposito e la protezione di una polizza assicurativa, si è dimostrata una formula vincente, che dà prova di come sia importante oggi offrire agli utenti strumenti che consentano loro di costruirsi un capitale, garantendone allo stesso tempo sicurezza e protezione.

«Quello che cerca un risparmiatore oggi – ha dichiarato Armando Ponzini, Direttore Tecnica e Offerta di AXA Assicurazioni – è un prodotto capace di garantire rendimento e flessibilità al proprio investimento. Una soluzione sicura che protegga i risparmi accumulati nel corso della propria vita, ma che possa anche permettere di alimentare un piano di investimento a medio-lungo termine per coloro che desiderano costruirsi un capitale o un piano previdenziale. ComeConto nasce per rispondere contemporaneamente all’esigenza di soluzioni innovative e convenienti di previdenza, risparmio e investimento

ComeConto offre un rendimento minimo garantito del 2,00% per i primi 12 mesi, più un bonus dello 0,75% dopo i primi 12 mesi e un extra bonus dello 0,75% dopo i primi 12 mesi attivando l’opzione R.A.P. (Reinvestimenti Automatici Programmati) su uno dei prodotti AXA Assicurazioni indicati.