Gli italiani amano le auto potenti e veloci ed il mercato delle vetture di grossa cilindrata continua a fatturare senza decrementi.

Genertel propone la polizza Altacilindrata riservata a chi possiede una vettura con almeno 19 cavalli fiscali (1785 cc.).

Genertel Altacilindrata comprende:

–  Kilometraggio illimitato: la garanzia che lascia invariato il premio RCA dell’assicurazione a prescindere dalla percorrenza annua;

–  Bonus protetto: questa garanzia evita gli effetti del malus in caso di sinistro con colpa, laddove non sono stati causati sinistri negli ultimi tre anni e si abbia una classe bonus pari o inferiore alla 4;

Assistenza Top: è la garanzia che permette ai clienti di avere sempre a propria disposizione un numero verde per poter richiedere il soccorso stradale, l’auto sostitutiva, il rimborso delle spese d’albergo in attesa della riparazione del veicolo e un bonus taxi fino a 150 euro per il ritiro dell’auto dall’officina.

Assistenza legale: garantisce il rimborso delle spese legali fino a 10.000 euro per qualsiasi vertenza che deriva dall’uso del veicolo.

Inoltre effettuando una nuova assicurazione auto entro il 30.09.2011 i clienti potranno godere della promozione Web Auto Estate 2011, che propone un eccezionale sconto fino al 20% sull’RCAuto, fino al 10% su Minikasko e Kasko e fino al 25% su Incendio e Furto e Infortuni al conducente.