Assicurazioni Generali e Alfalyrae hanno siglato un accordo di partnership per supportare gli assicurati con Genmar, la polizza nautica di Generali, in caso di sinistro in mare. L’assistenza Alfalyrae è fornita ai natanti e alle imbarcazioni sia a vela sia a motore.

Con Genmar di Generali è possibile assicurare la Responsabilità Civile nei confronti dei terzi, durante la navigazione e la giacenza in acqua dell’unità da diporto. Oltre alle coperture per danni a persone e per i danni a cose di terzi, Genmar assicura i danni all’imbarcazione e la responsabilità derivante dalla giacenza a terra, il ricorso terzi per danni da incendio, nonché gli infortuni dell’equipaggio.

Alfalyrae è una società di servizi integrati per la nautica da diporto, dall’assistenza tecnica operata esclusivamente con personale qualificato, ai servizi di supporto logistico per la pianificazione e gestione della crociera. Un partner in grado di offrire risposte efficaci per qualsiasi tipo di esigenza nel corso della navigazione e della permanenza nei porti.

I clienti di Generali assicurati con Genmar, potranno gratuitamente usufruire dell’assistenza di Alfalyrae in caso di sinistro grazie al numero verde 800034508 attivo 24h su 24, 365 giorni all’anno.

Gli associati Alfalyrae, che stipuleranno la polizza Genmar, avranno diritto ad uno sconto del 20% sul premio assicurativo.