Franco Boffa è stato nominato Amministratore Delegato di Retemanager Capital Spa, nuova realtà di  Retemanager, investment company specializzata nella creazione e distribuzione di prodotti assicurativi e finanziari.

Laurea in Scienze Biologiche ed una lunga esperienza di docenza in Risk Management presso IRSA (Istituto per la Ricerca e lo Sviluppo delle Assicurazioni) e presso SPACE (Centro Europeo per gli Studi sulla Protezione Aziendale dell’Università Commerciale Luigi Bocconi), Franco Boffa, classe 1954, ha avuto un percorso professionale di primo livello nel settore assicurativo.

Negli ultimi 10 anni è stato Rappresentante Generale per l’Italia di importanti Compagnie vita tedesche (Aspecta S.A. del Gruppo Talanx e Atlanticlux  S.A. del Gruppo FWU ) e prima ancora in I.B.M Italia Direttore Sud Europa  Assicurazioni, Banche ed Istituzioni Finanziarie.       

Sono molto orgoglioso di essere entrato a far parte del Gruppo Retemanager.- afferma Franco Boffa –  Sono grato a Dino Pasta, fondatore del gruppo  Retemanager, di aver puntato su di me per questa nuova sfida. Spero che la mia lunga esperienza in ambito assicurativo e finanziario possa contribuire ad una rapida e solida crescita di Retemanager Capital SpA.”