UnipolSai presenta l’insurtech “Pay-per-you”  BeRebel: una polizza auto a chilometri, mensile, completamente digitale.

BeRebel prevede un costo minimo mensile, circa 10 euro, nel quale sono compresi 200 km. A fine mese gli eventuali km percorsi in più saranno conguagliati al costo al km indicato in polizza, circa 2 centesimi/km). Eventuali km non utilizzati si possono riportare al mese successivo.

La polizza – rivolta per ora solo alle automobili a uso privato – si acquista su sito e su app anche solo per un mese e prevede l’installazione self service nell’auto di un piccolo dispositivo telematico che conteggia i km, interviene fornendo assistenza in caso di incidente e permette uno sconto nel conguaglio di fine mese in base allo stile d’uso e di guida rilevato in quel mese.

La polizza è gestita da un’unica app per tutte le auto di famiglia con estratto conto unico a fine mese: in app si può simulare il costo annuo, rilevare giorno per giorno i km percorsi e il proprio stile d’uso e di guida, tenere sotto controllo i costi maturati e disporre di tutti i documenti assicurativi in formato digitale e senza carta.