Aon ha annunciato la nomina di Paul Davies al ruolo di vicepresidente. Davies riporterà al Ceo Greg Case. Con l’assunzione del nuovo incarico Davies si allontanerà dalle responsabilità quotidiane nei confronti dei clienti per assumere un ruolo di natura più strategica, fornendo consulenza sull’evoluzione dello scenario di risk management e sulla strategia del capitale di rischio dell’azienda.

Davies ha iniziato la sua carriera nel settore del risk management nel 1961 come broker di riassicurazioni per poi diventare proprietario e presidente di Reinsurance Agency, che è entrata a far parte di Aon nel 1988.

Successivamente, è stato fondatore e Ceo di Aon Reinsurance e poi presidente di Aon Re Worldwide. Greg Case ha così commentato la nuova nomina: “Paul Davies è l’esemplificazione di cosa significhi condurre una carriera straordinaria e distintiva, dall’acquisizione da parte di Aon di 35 anni fa, fino ad arrivare ai ruoli di grande responsabilità che ha svolto durante tutto il suo periodo in azienda. Siamo tutti grati a Paul per i suoi numerosi contributi e attendiamo con impazienza i suoi consigli in questo nuovo capitolo della nostra storia insieme, per poter offrire ai clienti il pieno potenziale delle nostre capacità”.